POLITICA DELLA QUALITÀ

La Direzione ha dotato l’azienda di una organizzazione stabile in  grado di assolvere agli obiettivi  strategici della Politica della  Qualità che sono di seguito espressi ed a cui tutti gli addetti della FULMAR sono chiamati ad ispirarsi:

  • 1 – ESECUZIONE DEI SERVIZI CONFORMEMENTE AI REQUISITI RICHIESTI ED GLI IMPEGNI CONTRATTUALI ESPLICITI ED IMPLICITI
    garantendo la costante qualificazione professionale del Personale imbarcato e l’affidabilità dei mezzi ed attrezzature impiegate; garantendo orari e tempi di espletamento dei servizi con puntualità e flessibilità degli interventi operativi.

  • 2 – CURA DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
    stimolando la comunicazione continua e dando risposta ad ogni segnalazione di miglioramento.

  • 3 – IMPEGNO NEL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO E DELLA ORGANIZZAZIONE
    ponendo la massima attenzione agli errori commessi e la ricerca di possibili attività preventive.

  • 4 – CURA DEGLI ASPETTI AMBIENTALI E DELLA SICUREZZA
    con il rispetto delle normative vigenti in merito e curando le condizioni operative del Personale imbarcato, addestrandolo alle reazioni in emergenza.

Ancona, 30 aprile 2019

 

LA DIREZIONE

(Esther Moretti)